Camp Music Challenge 2023: vivi una vacanza in compagnia della musica!

Camp Music Challenge 2023 è l’evento perfetto se stai cercando un’esperienza estiva indimenticabile che unisca la musica all’attività fisica, sei nel posto giusto! La Scuola di Musica Sonart dell’Orchestra Sinfonica G. Rossini e Pesaro Challenge ti offrono una settimana di musica e sport a Pesaro, dal 28 agosto al 3 settembre 2023.

Attività ed eventi del Camp Music Challenge 2023

Il campo è aperto ai giovani tra gli 11 e i 20 anni, sia a coloro che si avvicinano per la prima volta alla musica sia a chi vuole migliorare la propria tecnica. Le attività musicali e di danza saranno organizzate in modo graduale, mentre per gli sport saranno presenti tecnici federali e allenatori qualificati.

Il programma di una tipica giornata prevede lezioni di musica al mattino, seguite da una pausa e attività di danza. Dopo il pranzo, ci saranno attività sportive al pomeriggio e giochi serali di socializzazione.

Soggiorno e quote

Per il soggiorno, saranno disponibili strutture alberghiere 3 stelle con camere multiple e servizio di pensione completa. La quota d’iscrizione con soggiorno è di 700 euro, mentre per i residenti è di 350 euro (pasti esclusi). Il costo dei pasti giornalieri è di 20 euro e deve essere prenotato all’iscrizione.

La quota comprende le lezioni di musica e danza, attività sportive, copertura assicurativa Rc, soggiorno in camera multipla con servizi privati in trattamento di pensione completa, attestato di partecipazione e tassa di soggiorno da pagare in hotel (Euro 2,00 a persona a notte in Hotel 3*/euro 3,00 a persona a notte in Hotel 4*).

Camp Music Challenge, Pesaro Challenge,

Prenotazioni per il Camp Music Challenge 2023

Per prenotare uno o più giorni tramite convenzione alberghiera, i genitori dovranno comunicarlo al momento dell’iscrizione del proprio figlio. Inoltre, ogni 12 partecipanti, sarà gratuito un insegnante/accompagnatore. Se l’insegnante/accompagnatore ha uno o più partecipanti, ma al di sotto dei 12 iscritti, la quota sarà di €400 soggiorno in camera doppia con pensione completa.

Per partecipare, è necessario inviare il modulo d’iscrizione, la copia del bonifico bancario e del certificato medico a pesarochallenge@gmail.com e segreteria@scuolasonart.it entro il 30 maggio 2023. Il pagamento prevede il versamento del 50% della quota di iscrizione entro il 30 maggio 2023 e il saldo entro il 15 luglio 2023 tramite bonifico bancario intestato a ESCUDO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA.

Non perdere l’occasione di vivere una vacanza divertente e stimolante, incontrando nuovi amici e vivendo la tua passione per la musica e lo sport!

Modulistica

Qui di seguito potrai trovare tutta la modulistica necessaria per partecipare al Camp Music Challenge.

All’interno del file avrai anche maggiore dettagli riguardo l’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *