Pesaro Challenge novità

Si è conclusa da poco la seconda edizione e già ci stiamo preparando per una Pesaro Challenge 2023 ricca di novità all’insegna sempre dello sport!

Ringraziamo la professionalità e la collaborazione di molti che hanno permesso di realizzare l’evento del 2022, con un programma articolato e su due diverse location dove si sono svolte numerose attività.

Un evento che ogni giorno ha raccolto più di 10.000 persone tra le tante iniziative organizzate.

Felici di aver ricevuto questa risposta da parte del territorio e delle realtà che ci hanno sostenuto, la vostra presenza ed il vostro sostegno rappresenta il più grande risultato raggiunto ed un motivo in più per continuare a migliorare e ad arricchire il nostro evento.

La manifestazione è stata, anche quest’anno, l’occasione per promuovere lo sport e condividerne i valori, nel rispetto dell’ambiente… con il piacere di “metterci in gioco”.

Preparatevi alla prossima Pesaro Challenge e alle novità!

Il video della manifestazione

Pesaro Challenge 2022 si è concluso… e ora?

Immaginando la prossima edizione, dal 1 al 3 settembre 2023, in una città che si prepara ad essere Capitale italiana della cultura 2024 presenteremo insieme il nostro progetto per “La natura della cultura”.

Come sempre sarà un’edizione ricca di sport, eventi, spettacoli, musica e tanto altro.

Abbiamo visto la vostra risposta ai nostri eventi e vogliamo darvi ancora di più!

Preparatevi ad un Pesaro Challenge 2023 che non avete mai vissuto.

Sarà un’edizione indimenticabile ma anche un semplice assaggio in vista del 2024.

Siete curiosi? Lo sappiamo!

Presto saprete tutto, intanto però restate con noi.

Seguiteci sul nostro sito web e sui nostri canali social, restate con noi per tutte le novità su Pesaro Challenge…vi aspettiamo alla prossima edizione e, ovviamente, se volete unirvi a noi basta contattarci!

pesaro challenge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *