Pesaro Challenge 2023: ti aspettiamo per la terza edizione!

Il Team di Pesaro Challenge è orgoglioso di presentare il Progetto che a partire dal 2023 coinvolgerà tante Società sportive del nostro territorio.

La manifestazione è occasione per far esibire i vostri atleti e per promuovere la disciplina.
Questo è Pesaro Challenge! Fare squadra, promuovere Corsi, intercettare nuove iscrizioni per riaprire dopo la pausa estiva, sono una vera e propria opportunità per tutti i partecipanti.

Mettiti in gioco!

Ti piacerebbe metterti in gioco al nostro fianco nella terza edizione di Pesaro Challenge?

Vuoi diventare un protagonista dell’evento? 

Accetta la sfida!

È prevista la partecipazione di società, prime squadre, ambassador, atleti marchigiani e provenienti da più parti d’Italia.

Saranno molte le societa e gli impianti sportivi coinvolti in questa fantastica edizione, che sarà una vera e propria vetrina per lo sport.

Pesaro Challenge

Vivi un sogno chiamato Pesaro Challenge!

Sono a disposizione esclusivi pacchetti per soggiornare in città in convenzione con strutture alberghiere appositamente coinvolte.

In particolare, nel “Villaggio Pesaro Challenge” che sorgerà alla PALLA DI POMODORO, sul lungomare di Pesaro (zona Piazzale della Libertà), ci saranno aree espositive, spazi per dimostrazioni ed esibizioni sportive, tanto intrattenimento e musica fino a tarda sera, aree per lo street food.

Pesaro Challenge
Foto Aree Sport PCH

L’evento, le emozioni, il progetto

Per quanto riguarda l’evento passato, potete dare un’occhiata al video di Pesaro Challenge 2022

L’evento ha una cadenza annuale e accompagnerà Pesaro, già ‘Città europea dello Sport’ al prossimo grande appuntamento con “Pesaro Capitale Italiana della Cultura 2024”.

Per partecipare alla terza edizione della manifestazione in programma per 1, 2 e 3 settembre 2023, scrivere a: pesarochallenge@gmail.com

Noi ci saremo… e tu?

Ti aspettiamo!!!

Una risposta a “Pesaro Challenge 2023: ti aspettiamo per la terza edizione!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *