Challenge per tutti

Proprio quando tutto sembra concludersi si aprono nuove opportunità e la sfida continua.
La nuova edizione della manifestazione Pesaro Challenge quest’anno presenta le Società sportive del territorio, nelle varie discipline, e vede la presenza di Sponsor di rilievo.

Si potrà assistere a dimostrazioni e in ognuna area gli istruttori e gli atleti daranno prova di come lo sport sia uno stile di vita e alla portata di tutti. Dalle 10.00 alle 24.00 si potrà partecipare alle lezioni di Fitness e GDM a corpo libero ad alta intensità, Tennis, Arrampicata sportiva e Baseball. Tanti nuovi Corsi per grandi e piccini.

Il denominatore comune potrebbe essere “I COLORI DELLO SPORT” #colorsofsport visto che nelle aree impegnate i colori saranno tanti e molto diversi tra loro così come diverse sono le discipline presenti.

Pesaro Challenge è l’ambiente ideale per le Società e gli sportivi che vogliono ripartire alla grande dopo la “pausa estiva”.

Immancabili gli espositori con servizi e prodotti esclusivi, mentre nell’area street food gustosi cibi da consumare …affacciandosi sul mare.

Sport, Cibo, Intrattenimento in un ambiente che punta alla salute e al benessere.

Nelle acque di baia Flaminia si svolgeranno le Gare di Nuoto dal titolo “NUOTO D’aMARE Challenge”; per i sentieri del monte San Bartolo si sentiranno i passi del Trekking dei ragazzi dell’associazione La Palla Rotonda e della Coop. Alpha. Immancabile un Giro in mountain bike accompagnati da istruttori AMI Bike.


Domenica 4 settembre il 1° Plogging Cittadino e la RACE PCH a squadre per sensibilizzare ed emozionare con un’attività che mette insieme i valori dello sport con quelli del rispetto dell’ambiente. Ecothlon in acqua e in spiaggia per il rispetto del nostro mare.
A vincere saranno tutti i presenti che avranno deciso di mettersi in gioco…insieme a noi!
#laforzaesempio


Per tutti gli amanti degli animali in programma le Attività a 6 Zampe con la Dottoressa Cinzia Signoretti istruttrice cinofila professionista, per Cani da Soccorso in superficie e macerie, capitano della Nazionale Italiana Canicross Csen che all’ultimo mondiale ha conquistato il 4 posto.

Scopri il programma della manifestazione

….mettiti in gioco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *